Al termine della riunione di Lega, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato del futuro di Belotti e di Bremer
Urbano Cairo, al termine della riunione di Lega, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti riguardo al futuro di Andrea Belotti e Gleison Bremer: “Bremer quanto vale? Non lo so. L’Inter? C’è molto interesse nei suoi confronti, anche all’estero. Finiamo bene il campionato, poi vediamo. Belotti? Va a scadenza, potrebbe anche aver già firmato con qualcuno. Dall’1 febbraio era libero di fermare, forse doveva comunicarlo ma teoricamente potrebbe averlo fatto. Non credo però. Se sono deluso? Ma no, di questo tema ho già parlato e non parlo più”.

io son ben contento che la redazione metta articoli e parole dette da questo individuo,perchè merita le peggio rappresaglie da parte di tutti i tifosi logorati e schifati dalla sua conduzione,che ci ha portato alla degranatizzazione,ed alla perdita dell’identità…vattene squalo!!
Lo sanno tutti che le tue non sono vere rappresaglie, semplicemente non hai soldi per la pay tv e per andare allo stadio e quindi hai fatto di necessità virtù
io spero che la tua sia una semplice battuta,che da una parte mi può far anche ridere…
ha una sua cultura,nulla da dire
posso anche prenderla in ridere madde,poi ho un mio pensiero su questi due nick..
frattaglie
Occhio ai rappresentanti , Guido.
Dei veri “ tombeurs de femme “ !
su quello non c’è dubbio Albe…
” perchè merita le peggio rappresaglie da parte di tutti i tifosi logorati e schifati dalla sua conduzione,” L’essenza dello zerotreino, rappresentata plasticamente!!! Capaci di insultini asileschi su un sito, e nulla più Un bla bla bla a basso costo di tempo e denaro zerotreini inutili e migliori alleati… Leggi il resto »
va a quel paese miserabile co..ne..ti piace proprio farti insultare eh,mio piccolo von masoch…
tranquillo che qui di alleati di cairo lo squalo,per non dire amanti,tranne te e pochi altri,non ne vedo..
Bravo, anche io non ne vedo in effetti di alleati di cairo qui Attento, ti spiego: è tutto un problema volumi; avere un QI normale equivale avere la testa piena di neuroni. Per mantenere forma e volume, voi ve la riempite di pi ppe e di fantomatici cairoti, seguaci, ecc… Leggi il resto »
sì sì,certo,come no,…ciao ciao emerito co….ne.
ah,detto per inciso,manco ho letto quello che hai scritto,tanto non me ne fotte un ca….o,ti rispondo così,di impeto, ogni volta che scrivi la tua provocazione sotto un mio post.
Rettifica al precedente post personale. La Ragione Sociale della vecchia Società fallita durante Agosto 2005 fu A,C, TORINO.
Ho letto tutti i post degli amici del forum. Personalmente ho 58 anni per cui da adolescente ho fatto in tempo ad assistere al 7° Scudetto del Toro, coronato dalle imprese dei grandi Pulici, Graziani, i due Sala, Castellini, Radice e cito soltanto alcuni dei beniamini che fecero quella splendida… Leggi il resto »
Buongiorno non abbiamo perso mai tutti questi derby e non abbiamo perso mai 2 volte per 0a7.La primavera giocava a Torino.
La tua argomentazione è legittima e quindi condivisibile. Convengo assolutamente che le numerose sconfitte nel derby della Mole e le umilianti sconfitte con il risultato di 0-7 contro Atalanta e Milan costituiscono una macchia indelebile per la gestione societaria di Cairo.
petrachi e mazzarri nulla c’entrano con zaza e verdi,c’è qualcosa che stona
Giocavamo 532 e 5311.Centravanti giocava Belotti. Forse servivano una 2a punta ed un trequartista. Zaza ha giocato sempre centravanti e Verdi sia a Bologna che ha Napoli giocava esterno se non ricordo male?
ricordi benissimo
Ave amo Ljaic che poteva giocare trequartista,ma ando’via dopo il 15 agosto a mercato in entrata chiuso?
Avevamo. Ljaic.
E con Mihailovic il trio Ljiajic Belotti Falque, ha fatto cose egregie, poi dopo uno “sgarbo” ai gobbi da parte di Miha, il buon Cairo ha messo le cose a posto.
A modo suo.
Evidentemente sei poco informato nel merito. A questo proposito è sufficiente leggere le cronache dei quotidiani generalisti e sportivi durante il periodo estivo del 2018 e del 2019. Pertanto occorre resettare il nastro della cronaca del mercato estivo della Società granata di 3/4 anni.